I rifiuti, soprattutto quelli liquidi derivanti dalla lavorazione industriale, possono rappresentare una concreta situazione di pericolo dal punto di vista ambientale e sanitario, in quanto penetrano facilmente nel sottosuolo contaminando così anche le falde acquifere: per questo motivo lo smaltimento dei rifiuti speciali deve avvenire secondo tempistiche e modalità ben precise, che solo un’azienda esperta e qualificata come la Rizzi Arcangelo Ecologia, è in grado di assicurare.
Siamo un’azienda della provincia di Bari, sita a Modugno, e specializzata nella gestione di tutte le operazioni legate all’ecologia, dallo spurgo delle fosse biologiche alla logistica sullo smaltimento dei rifiuti.
I rifiuti liquidi industriali necessitano non solo di una depurazione interna, ma anche di una corretta gestione successiva legata al processo di smaltimento. La ditta barese ha messo appunto un sistema di trattamento di rifiuti speciali costituito da vasche biologiche operanti per mezzo di fanghi attivi con dissoluzione di ossigeno chimico puro. Questo processo avviene tramite apparecchiature di distribuzione che a loro volta sono gestite da un processore.
In questo modo diventa possibile trattare in maniera conforme alle norme di legge e nel massimo rispetto per l'ambiente, diverse tipologie di reflui, tra cui:
La nostra azienda potrà intervenire adeguatamente, grazie a un parco macchine ampio e particolarmente innovativo, che include cisterne e pompe di ultima generazione. Effettuiamo lo smaltimento anche di rifiuti pericolosi, come sostanze chimiche provenienti da industrie, cliniche, ospedali.
Disbrigo competenze burocratiche rifiuti
L’assistenza continua del nostro personale selezionato garantisce sempre un servizio puntuale e completo, anche per quanto riguarda il disbrigo di tutte le incombenze logistiche e gestionali. Contatta la nostra azienda, attiva anche su Lecce e Taranto, per richiedere un intervento diretto o una consulenza sulle modalità di smaltimento.